Robinson come l’araba fenice: dopo l’incendio saremo più forti di prima

Robinson come l’araba fenice: dopo l’incendio saremo più forti di prima cover
Foto di repertorio

Il primo ottobre un incendio ha distrutto il magazzino principale di Robinson Pet Shop rendendo inagibili gli uffici commerciali e amministrativi e il punto vendita annesso, in viale Roma 205 a Forlì.

Si è trattato di un evento inaspettato che ha provocato sconcerto all’interno della ‘Famiglia Robinson‘ che da sempre è coesa attorno all’obiettivo di soddisfare il benessere degli amici a quattro zampe e dei loro amici umani.

L’affetto che la clientela ha dimostrato all’azienda è stato incredibile e ha dato nuova energia allo staff che si è rimboccato le maniche per ripartire nel minor tempo possibile. Innumerevoli i messaggi di solidarietà e di sostegno morale che hanno spinto titolari e dipendenti a ripartire più motivati di prima.

Giovedì stesso lo staff si è riunito per capire come mandare avanti l’attività degli 11 negozi sul territorio in assenza di un magazzino e di una sede amministrativa, senza collegamenti informatici. Dal momento che la merce da spedire è andata distrutta, le vendite on line sono temporaneamente sospese.

È stata creata una location provvisoria per il magazzino mentre, nella temporanea sede amministrativa messa a disposizione da chi ci è stato vicino sin da subito, sono stati collegati i pc. Non essendo più agibile il centralino, Robinson ha messo a disposizione dello staff due cellulari per tornari operativi.

“Stiamo ancora cercando di gestire tutte le attività – spiega l’azienda – , confidiamo di riattivarci il prima possibile per poter garantire nuovamente il servizio ai nostri clienti. Ci metteremo tutte le nostre forze e rinnoviamo l’appello a tutti i nostri clienti di non abbandonarci, torneremo presto”.

I social – facebook e instagram – saranno il mezzo principale con cui i clienti saranno aggiornati su quanto accade. “Probabilmente a giorni, anche se non al pieno delle forze, saremo nuovamente operativi”.

Al momento il Servizio Clienti è operativo e disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, sia telefonicamente al numero 0543 096850, sia tramite email info@robinsonpetshop.it

© Riproduzione Riservata